Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano Via Camaldoli: ancora nessuna pulizia

Pubblicato

il

Il Consigliere Di Francesco promise la pulizia della discesa di via Camaldoli il 6 luglio scorso, ma non è ancora avvenuta.

Trascorsa oltre una settimana dalla promessa di una pulizia della discesa di Via Camaldoli a Qualiano, ma i rifiuti sono ancora li in bella mostra.

Era il 6 luglio quando il Consigliere Sabatino di Francesco promise quanto meno una ripulita della zona che, come testimoniano le foto, resta in preda al degrado.

A nulla sono serviti dei cartelli artigianali auto organizzati che invitano a non depositare i rifiuti.

Abbiamo provveduto a contattare il Consigliere Di Francesco attraverso un messaggio chiedendogli quando avverrà la pulizia promessa oltre una settimana fa. Abbiamo provveduto ad inviare un messaggio anche all’Amministratore unico della Qualiano Multiservizi Luigi Basile per sapere se fosse arrivata qualche richiesta di pulizia dal Comune.

Informiamo che al momento della pubblicazione del presente articolo non abbiamo ottenuto risposta da entrambi. Appena ci risponderanno daremo conto ai cittadini di Qualiano delle risposte.

Alla luce della promessa fatta il 6 luglio scorso, quando avverrà la pulizia della discesa? Era forse una promessa cosiddetta da “marinaio”: presto fatta e presto dimenticata?

Trending