News
Qualiano, inaugurato il “Cammino del Cardinale”
Pubblicato
5 anni fail

Il “Cammino del Cardinale” è figlio di una sinergia istituzionale tra il Comune di Qualiano, Aicast Qualiano e dei gruppi Facebook “Sei di Qualiano se” e “ViVi Qualiano” e Proloco Qualiano
A ridosso del campo sportivo comunale, riqualificata e rimesso a nuovo un chilometro circa un chilometro di strada. Prima preda del degrado oggi restituita alla cittadinanza come luogo di benessere e di svago. Prende così vita un percorso benessere denominato “Agro percorso ciclo pedonale del CardinaLe”
Via Pietro Mennea diventa così un museo a cielo aperto. Gli organizzatori, infatti, hanno installato i primi 12 cartelli dedicandoli a personalità di rilievo nazionale e locali.
Sono numerose le iniziative pensate e che verranno messe in campo da coloro che hanno contribuiro alla riqualificazione. Grazie all’impegno di Aicast Qualiano, “Sei di Qualiano se” e “Vivi Qualiano” e Proloco Qualiano, in zona sarà possibile trascorrere momenti di sport, di tempo libero e di socializzazione in genere.

Caterina Balivo parla di “pruning”: cos’è davvero e perché il nostro cervello elimina alcune connessioni

Bentornata Piedigrotta torna al Teatro Augusteo: tre giorni tra musica, danza e tradizione napoletana

Vomero, controlli nella movida: 42 persone identificate e 9 attività commerciali verificate

Piazza Garibaldi, evade dai domiciliari e fornisce false generalità: arrestato un 32enne

Pozzuoli, controlli straordinari sul lungomare Pertini e in Largo Palazzine: 65 persone identificate

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


