Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Serra per marijuana in casa a Ischia: arrestato 48enne

Pubblicato

il

Piante di marijuana trovate e sequestrate ad Ischia

L’uomo, un 48enne di Ischia, oltre alla serra, aveva nelle sue disponibilità 183 grammi di droga e 270 foglie di marijuana già essiccate.

I carabinieri del nucleo operativo di Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 48enne del posto già noto alle alle forze dell’ordine. Fondamentale il supporto fornito dal fiuto infallibile dei cani del Nucleo Cinofili di Sarno.

Durante una perquisizione personale e domiciliare, i Militari dell’arma hanno trovato l’uomo in possesso di 57 grammi di hashish. Trovate inoltre 4 piante di cannabis già recise e pronte per l’essiccazione, 126 grammi di infiorescenze e 270 di foglie già essiccate di marijuana.

Rinvenute ancora 1 tenda nella vi era installata una piccola serra completa di termometro digitale, lampada UV e ventilatore.

Coltelli, droga e denaro sequestrati ad Ischia

Trovate ancora il bilancio dell’operazione anche 2 coltellini a serramanico verosimilmente utilizzati per il taglio della sostanza; ed infine 2 banconote da 50 euro ritenute provento illecito.

L’arrestato è attualmente presso il carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Diffondere l’arresto una nota del Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Trending