Cronaca
Serra per marijuana in casa a Ischia: arrestato 48enne
Pubblicato
4 anni fail
L’uomo, un 48enne di Ischia, oltre alla serra, aveva nelle sue disponibilità 183 grammi di droga e 270 foglie di marijuana già essiccate.
I carabinieri del nucleo operativo di Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 48enne del posto già noto alle alle forze dell’ordine. Fondamentale il supporto fornito dal fiuto infallibile dei cani del Nucleo Cinofili di Sarno.
Durante una perquisizione personale e domiciliare, i Militari dell’arma hanno trovato l’uomo in possesso di 57 grammi di hashish. Trovate inoltre 4 piante di cannabis già recise e pronte per l’essiccazione, 126 grammi di infiorescenze e 270 di foglie già essiccate di marijuana.
Rinvenute ancora 1 tenda nella vi era installata una piccola serra completa di termometro digitale, lampada UV e ventilatore.
Trovate ancora il bilancio dell’operazione anche 2 coltellini a serramanico verosimilmente utilizzati per il taglio della sostanza; ed infine 2 banconote da 50 euro ritenute provento illecito.
L’arrestato è attualmente presso il carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Diffondere l’arresto una nota del Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Pozzuoli controlli straordinari del Territorio da parte della Polizia
Acerra nuovi controlli: identificate 79 persone
Napoli: rinvenute armi e droga in area industriale di Corso San Giovanni
Montella: Continua in Irpinia la campagna dei Carabinieri contro le truffe agli anziani
Vallo di Lauro (AV) – Violazioni in materia ambientale: i Carabinieri sequestrano due officine e denunciano i titolari
Castellammare di Stabia: Ruba rame dalla nave della marina militare in Fincantieri. Carabinieri arrestano 54enne