Quantcast
Connettiti con noi

News

Controlli a Napoli: denunciati 2 minori per ricettazione

Pubblicato

il

Foto Archivio

Durante il servizio sono state elevate 22 contravvenzioni a 11 “centauri” sprovveduti

Ancora controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel rione Sanità di Napoli.

I motociclisti del nucleo radiomobile partenopeo hanno denunciato per ricettazione due minori perché sorpresi a bordo di un motociclo oggetto di furto. Il 17 giugno scorso, gli stessi minori sono stati contravvenzionati perché circolavano senza casco, senza patente su un veicolo già sottoposto a sequestro, privo di targa e assicurazione.

Durante il servizio sono state elevate 22 contravvenzioni a 11 “centauri” sprovveduti. Tutti i veicoli controllati sono stati sottoposti a provvedimenti amministrativi che ne impediranno la circolazione. I controlli continueranno ogni giorno.

Nota Stampa Carabinieri

Pubblicità