Quantcast
Connettiti con noi

News

Assemblea Kosmos a Giugliano: aderiranno 9 amministrazioni comunali

Pubblicato

il

Presenti alle ore 19 in piazza Matteotti i sindaci di Parete, Casapesenna, Villa di Briano, Lusciano, Cesa, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Marano ed un portavoce per il comune di Qualiano

Il comitato Kosmos ha invitato i sindaci, gli amministratori ma soprattutto i cittadini esasperati che vivono a nord di Napoli e nell’area dell’agro aversano ad un momento di confronto e dibattito pubblico circa la visione del futuro dei nostri territori in tema di ambiente e salute.

Il comitato, nel rinnovare l’invito all’appuntamento di stasera alle 19 in piazza Matteotti, a Giugliano, è felice di comunicare ai cittadini che sarà occasione per avere risposte e ascoltare proposte concrete da parte anche e soprattutto delle amministrazioni che hanno confermato la propria adesione e presenza stasera.

Tra queste, saranno presenti i sindaci di Parete, Casapesenna, Villa di Briano, Lusciano, Cesa, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Marano ed un portavoce per il comune di Qualiano. Tanti altri sindaci dell’area a Nord di Napoli stanno confermando la propria presenza stasera o stanno provvedendo a delegare un amministratore che rappresenti le volontà della città che rappresentano.

La ristrutturazione ecologica deve vederci tutti uniti, motivati ma soprattutto fattivi e presenti, nelle parole e nei fatti. Stasera sarà sicuramente un momento per rinsaldare impegni e ascoltare le comunità che vogliono assoluta attenzione al tema di tutela ambientale e sanitaria.

Nota stampa Kosmos

Trending