Quantcast
Connettiti con noi

News

Mugnano, messa in sicurezza sismica, al via ai lavori nella scuola Sequino

Pubblicato

il

Luigi Sarnataro: “Ancora una volta, grazie alla nostra progettazione, riusciamo ad ottenere ingenti finanziamenti sovracomunali”

MUGNANO – Messa in sicurezza sismica, via ai lavori nella scuola Sequino.L’intervento, realizzato grazie ad un finanziamento statale ottenuto dall’Amministrazione Sarnataro per 1 milione e 200 mila euro, durerà fino alla metà di novembre e coinvolge sia il plesso elementare di piazza Suor Maria Pia Brando che il plesso dell’infanzia di via Murelle.

L’inizio dei lavori – sottolinea l’assessore all’edilizia scolastica Carmine Cirullo è la dimostrazione che la nostra attività amministrativa non si è fermata in seguito al lockdown, ma al contrario ha prodotto e continua a produrre importanti progetti per le scuole del nostro territorio. Mi preme, inoltre, fare un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti che oggi iniziano gli esami di maturità“.

Pubblicità

Nello specifico si tratta di lavori strutturali per il consolidamento sismico delle due strutture.

Abbiamo deciso – dichiara il sindaco Luigi Sarnatarodi far coincidere l’inizio di questo grande intervento di messa in sicurezza con la fine dell’anno scolastico, così da cercare di ridurre i disagi per alunni, docenti e personale scolastico. Ancora una volta, grazie alla nostra progettazione, riusciamo ad ottenere ingenti finanziamenti sovracomunali, riuscendo così a garantire la sicurezza nelle nostre scuole senza intaccare il bilancio comunale“.

Nopta stampa Comune di Mugnano

Pubblicità