News
Afragola: 75enne si sente sola e chiama i Carabinieri che le vanno a fare compagnia
Pubblicato
5 anni fail

In lacrime per la gioia, la 75enne ha chiacchierato per circa un’ora con i carabinieri, cogliendo l’occasione per parlare della sua vita e del marito scomparso
Non solo il coronavirus ad affliggere le persone anziane. Nel comune di Afragola una donna di 75 anni – ipovedente e con difficoltà motorie – ha composto il numero della locale stazione carabinieri e ha confessato al militare di servizio alla caserma di sentirsi sola, di avere necessità di compagnia.
Con enorme sensibilità e ovviamente rispettando le prescrizioni imposte dalla normativa anti-contagio, alcuni militari della stazione hanno raggiunto la casa dell’anziana.
In lacrime per la gioia, la 75enne ha chiacchierato per circa un’ora con i carabinieri, cogliendo l’occasione per parlare della sua vita e del marito scomparso. All’arrivo dei familiari, ha salutato calorosamente i militari che le hanno promesso di tornare ancora per scambiare due chiacchiere.
Nota Stampa Carabinieri

Evade dai domiciliari a Pianura, rintracciato: arrestato 37enne

Aggressione con bottiglia, Porta Capuana: denunciata 34enne

Rapina a turista, Piazza Garibaldi: arrestato 22enne

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


