Quantcast
Connettiti con noi

News

Bacoli, Flegrea Lavoro: scelta l’agenzia interinale per gli stagionali

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

Associazione Il Pappice: “Il Sindaco è venuto meno agli impegno assunti con i cittadini rivelandosi il solo bugiardo della situazione”

Partita chiusa.
Con determina n. 47 del 23 maggio l’Amministratore di “Flegrea Lavoro” – divenuto del resto incompatibile all’incarico – ha affidato – per 197.559,72 euro – ad un’agenzia interinale di Napoli l’assunzione di 16 lavoratori per 17 settimane.

Quindi la “Flegrea Lavoro” assume nuovamente degli stagionali lasciando cadere nel dimenticatoio le tanto sbandierate – e necessarie – assunzioni a tempo indeterminato.

Pubblicità

Quindi la “Flegrea Lavoro” assume nonostante sia la partecipata di un Comune in dissesto senza attendere i pareri dei Revisori e del Ministero e senza che la Segretaria Comunale abbia chiarito la legittimità di questa procedura.Quindi “Flegrea Lavoro” assume mentre al Municipio le assunzioni sono ferme in attesa del consuntivo 2020 – quando arriva? – altro bluff questa volta dell’assessore L. Basciano.

Quindi la “Flegrea Lavoro” assume – come nel luglio-agosto 2020 – tramite agenzie interinali nonostante sia una società in house tenuta ad una procedura pubblica e nonostante il Sindaco avesse assicurato – il 17 agosto 2020 – il ricorso ad un bando pubblico.

Quindi tutto risolto, tutto deciso e – forse – tutto prestabilito. L’utilizzo di agenzie private per le assunzioni lascia il dubbio di preferenze o interferenze per cui sarebbe stato quantomeno preferibile ricorrere ad un concorso come quello degli stagionali della Polizia municipale.

Pubblicità

Il Sindaco però preferendo questo percorso – perché? – è venuto meno agli impegno assunti con i cittadini – specialmente disoccupati e giovani – rivelandosi il solo bugiardo della situazione.E il silenzio sugli argomenti importanti continua… Altro che eroe!

Nota Stampa Associazione Il Pappice

Pubblicità