Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Maccaferri, De Luca: “Impegno congiunto per difendere i posti di lavoro”

Pubblicato

il

De Luca (PD): “Garantire un futuro a tante famiglie, tutelando un patrimonio di competenze in un settore che può essere strategico per la ricostruzione e il contenimento del dissesto idrogeologico”

“Oggi pomeriggio, da remoto, si è svolto un tavolo di crisi con Confindustria Salerno, il e le organizzazioni sindacali per discutere della crisi aziendale della Maccaferri Manifatture”.

“Nel corso del confronto ho ribadito che è assolutamente necessario trovare una soluzione che consenta di salvaguardare i posti di lavoro del sito di Bellizzi. Fermo restando la volontà dell’azienda, che continua a rimanere ferma sulle posizioni assunte inizialmente, occorre uno sforzo congiunto dei vertici aziendali, di Confindustria e di tutte le organizzazioni coinvolte, per la ricollocazione dei lavoratori attualmente interessati dalla procedura di licenziamento”.

È l’unica soluzione per garantire un futuro a tante famiglie, tutelando un patrimonio di competenze in un settore che può essere strategico per la ricostruzione e il contenimento del dissesto idrogeologico” conclude il parlamentare Dem.

Nota stampa deputato Piero De Luca – PD

Trending