News
Castellammare di Stabia, controlli straordinari: identificate 225 persone
Pubblicato
4 anni fail
Nel corso dell’attività sono state identificate 225 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 127 veicoli di cui 34 motoveicoli
Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino ed a Gragnano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 225 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 127 veicoli di cui 34 motoveicoli.
I poliziotti hanno controllato 8 esercizi pubblici e per due di essi, in via Starza e in piazza Marconi a Gragnano, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperti oltre l’orario consentito.
Inoltre, nei pressi del Rione Santa Caterina, gli agenti hanno denunciato per furto di acqua e occupazione abusiva, 9 persone che avevano occupato un immobile di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia.
Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Nota Stampa Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Piazza Mercato: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 39enne
Rumore Bim festival, un calendario ricco di trappe tra Campania e Puglia
Napoli Fuorigrotta: sorpresi con oltre un chilo di cocaina ed esplosivo
Qualiano: Controlli dei carabinieri nel campo rom
L’impatto del turismo a Napoli. Il settore Ho.Re.Ca si organizza a Casavatore
Qualiano Bando Cimitero: Il consigliere Porcelli interroga De Leonardis e Marrazzo