News
Rapina in pizzeria a Varcaturo: si cerca il complice
Pubblicato
4 anni fail
Arrestato un 38enne di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla libertà vigilata.
Ieri sera il tentativo di rapina ma di certo non si aspettavano la reazione del titolare dalla Pizzeria che ha detto ai malviventi: Sparaci, non ti diamno niente. Sono bastati pochi secondi al proprietario della pizzeria e ad un dipendente per accerchiarlo e bloccarlo dopo una colluttazione.
I Carabinieri hanno arrestato uno di dei due, L.S., un 38enne di Poggiomarino e già noto alla forze dell’ordine e in libertà vigilata.
Il 38enne, insieme ad un complice, con il volto coperto dalla mascherina e da un cappellino, armato di pistola ha fatto irruzione in una pizzeria di via Madonna del Pantano a Giugliano, pretenendendo l’incasso. Ha trovato però la dura resistenza del titolare.
I militari dell’armi sono arrivati sul posto pochi minuti dopo ed hanno arrestato il 38enne e sequestrate le due pistole sceniche pivate del tappo rosso. Sequestrato anche il motoveicoli con il quale avevano raggiunto la pizzeria. Il complice è scappato, mentre il L.S. è ristretto presso il Carcere di Poggioreale in attesa di essere giudicato.
Continuano le ricerce del complice. A diffondere la notizia dell’arresto una nota del Comando Provinciale Carabinieri Napoli.
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: Aggredisce moglie e suocera in strada, il figlio di 3 anni spettatore inerme
Gianfranco Martorano assume la direzione del IV reparto Mobile a Napoli
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi
Melito di Napoli: aggrediti i medici nella postazione di dell’ex guardia medica