Quantcast
Connettiti con noi

News

Covid-19: Pozzuoli, 66 nuovi casi positivi e 8 persone guarite

Pubblicato

il

Foto Post Facebook

Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia: “registriamo 8 decessi avvenuti negli ultimi 15 giorni e 13 ulteriori ospedalizzati”

“L’ASL Napoli 2 Nord ha aggiornato i dati che aspettavamo da qualche giorno e mi ha comunicato quelli relativi agli ultimi tamponi analizzati, riguardanti la città di Pozzuoli.

Abbiamo 66 nuovi casi positivi e 8 persone sono definitivamente guarite. Inoltre registriamo 8 decessi avvenuti negli ultimi 15 giorni e 13 ulteriori ospedalizzati.

Rispettiamo con rigore tutte le disposizioni in vigore.”

Così ieri il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in un post Facebook

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *