News
Covid-19 Giugliano, Pirozzi: “Quasi 100 contagi al giorno. È il tempo della responsabilità”
Pubblicato
4 anni fail
Il Sindaco di Giugliano rinnova l’appello ai cittadini a rispettare le regole ed invita ad uscire solo se è necessario per evitare il contagio da Covid-19
Un appello ai suoi cittadini quello del Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi. I numeri sono tutti espressi nella grafica che accompagna il suo messaggio.
“Il contagio prosegue la sua marcia al ritmo di quasi cento positivi al giorno, ma questo è il tempo della responsabilità, non dello sconforto. Giugliano è una città molto grande, in questa fase dove i numeri crescono ovunque il nostro dato è in linea con gli altri. Rinnovo il mio appello a tutta la cittadinanza per fare fronte comune contro un nemico insidioso, che può nascondersi anche nell’incontro con un amico, in una chiacchiera scambiata senza mascherina, in quelle leggerezze che non ci possiamo assolutamente permettere. Resistiamo, facciamo attenzione, usciamo solo quando è necessario ed evitiamo di esporre noi stessi e i nostri cari a rischi superflui. Insieme ne usciremo. Nicola”
Così Nicola Pirozzi sulla sua pagina facebook ufficiale.
Potrebbe piacerti
Lapio (AV): Truffe agli anziani. I Carabinieri danno consigli a messa
Lavori alla Federico Torre, riunione con le sigle sindacali
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa