News
Marano e Villaricca, controlli dei Carabinieri: contravvenzioni per 70000 €
Pubblicato
6 anni fail

Sono 168 le persone e 96 i veicoli controllati, con oltre 40 le contravvenzioni al cds notificate: tra queste, guida di motoveicoli senza l’uso del casco
È sempre intensa l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Intensificati i presìdi nel Comune di Marano e Villaricca per il contrasto dei reati predatori e al rispetto delle regole della sicurezza stradale.
168 le persone e 96 i veicoli controllati, con oltre 40 le contravvenzioni al cds notificate: tra queste, guida di motoveicoli senza l’uso del casco protettivo, 16 i veicoli privi di copertura assicurativa, sanzioni per guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro.
Sanzioni per un ammontare di 70.000euro e contestuale sequestro amministrativo di 30 veicoli.
Due le persone denunciate.
Un 29enne di Giugliano dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina per un peso di 3,5 grammi. I controlli serrati hanno permesso di individuare il “pirata” che a Villaricca dopo aver investito un altro utente della strada si era dato alla fuga senza prestare soccorso: l’uomo, un 49enne di Giugliano, è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali stradali gravi.
I controlli nei diversi Comuni continueranno nei prossimi giorni.
Nota Stampa Carabinieri

Pronto soccorso Boscotrecase riapre: svolta per l’area vesuviana

Napoli, 2 Giugno, Ditto: “La Festa della Repubblica accende il turismo in città”

“Dal trauma alla rinascita”: a Casoria un confronto multidisciplinare contro la violenza sulle donne

Messaggi minatori e appostamenti sotto casa: misura cautelare per un 46enne

Cinghiali fuori controllo nel Sannio: Limata propone soluzioni concrete

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


