News
Grottaminarda, fermato dichiara falsamente di aver smarrito la patente: denunciato
Pubblicato
4 anni fail
Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento
“Falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico” e “Falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sull’identità o su qualità personali proprie o di altri”: sono questi i reati di cui dovrà rispondere un 40enne di origini romene, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda.
L’uomo, fermato a Grottaminarda durante un controllo alla circolazione stradale, alla specifica richiesta di mostrare la patente di guida, ha dichiarato ai Carabinieri di averla perduta, esibendo nel contempo copia della denuncia di smarrimento della patente moldava e foto della stessa.
Ma, all’esito degli accertamenti, è emerso che il predetto non aveva mai conseguito quella patente di cui aveva denunciato lo smarrimento.
Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.
Nota Stampa Carabinieri
Potrebbe piacerti
Capri e Anacapri: Bici elettriche o scooter? 27 su 44 non a norma. I controlli dei Carabinieri
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi
Melito di Napoli: aggrediti i medici nella postazione di dell’ex guardia medica
Incendio Poggioreale, in corso monitoraggio diossine
Palma Campania: duro colpo dei Carabinieri al clan Fabbrocino. Misura cautelare per 13 persone