Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito, cumuli di rifiuti all’esterno dell’isola ecologica

Pubblicato

il

Melito, cumuli di rifiuti
Foto Nota Stampa

Ecco la nota stampa di Trasparenza per Melito riguardo i cumuli di rifiuti posti all’esterno dell’isola ecologica

11 giugno 2020Carcasse di frigoriferi, divani, pezzi di mobilia e rifiuti vari, ecco come si presenta stasera Via Atene – altezza isola ecologica.

Inoltre abbiamo anche colto in flagrante un “zozzo antimelitese” che ha sversato illecitamente due buste si spazzatura.

La principale colpa di questa situazione e degli incivili che sversano illecitamente rifiuti, ma anche di chi dovrebbe effettuare controlli e non lo fa. Il sindaco di Melito sono mesi che promette l’installazione di telecamere e l’imminente arrivo delle guardie ambientali, ovviamente promesse non mantenute, come sempre solo chiacchiere per prendere in giro la cittadinanza melitese.

Melito e i melitesi non meritano un sindaco che a tutto pensa tranne che ai reali problemi del Paese! Qui la situazione e grave, ma lo diventerà ancor di più con l’arrivo del caldo, e tutti sappiamo cosa comporta la presenza di rifiuti in strada con temperature alte! Non si può più andare avanti così, ai melitesi chiediamo di prendere coscienza di tutto ciò che va a danno della nostra salute e dei nostri figli!  

Nota stampa Trasparenza per Melito

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità