Quantcast
Connettiti con noi

News

Villaricca, domani partirà la seconda sanificazione del territorio

Pubblicato

il

comune di villaricca commissione straordinaria
Foto Archivio

Punzo: “A piccoli passi, nonostante le difficoltà, lavoriamo sodo quotidianamente per dare risposte immediate alle esigenze della nostra città”

Ieri con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale il Sindaco di Villaricca Rosaria Punzo ha comunicato che domani giovedì 14 maggio l’Asl procederà alla seconda sanificazione del territorio mentre a fine mese ne arriverà un’altra, quella effettuata con i mezzi e gli idranti messi a disposizione della Polizia di Stato.

Ecco il comunicato del sindaco:

Pubblicità

“Due buone notizie. Giovedì 14 maggio l’Asl procederà alla seconda sanificazione del territorio mentre a fine mese ne arriverà un’altra, quella effettuata con i mezzi e gli idranti messi a disposizione della Polizia di Stato. Sono state accolte entrambe le richieste che ho inviato il 6 aprile e il 17 aprile sia all’Autorità sanitaria locale che al Questore della Provincia di Napoli, Alessandro Giuliano.


Inoltre, il comandante della Polizia locale di Villaricca, Antonio Cardillo, e il responsabile della locale Protezione civile, Paolo Di Marino, seguiranno da vicino le operazioni con due pattuglie che accompagneranno il personale sanitario in tutte le strade della città.

A piccoli passi, nonostante le difficoltà, lavoriamo sodo quotidianamente per dare risposte immediate alle esigenze della nostra città. Affrontiamo difficoltà finanziarie legate al dissesto ma il risanamento è a buon punto. Stiamo fronteggiando un’emergenza sanitaria e sociale storica. Nonostante ciò, siamo riusciti a fare quadrato. Stiamo superando insieme le difficoltà con impegno e competenza; quando sarà tutto finito, potremo ripartire col piede sull’acceleratore verso una nuova fase di sviluppo e programmazione.

Pubblicità

Siamo una sola grande comunità, una sola grande squadra con un unico obiettivo: Villaricca!

?? ACCETTATE LE NOSTRE RICHIESTE ??✅✅ IL 14 MAGGIO SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO DA PARTE DELL’ASL E A FINE MESE…Pubblicato da Rosaria Punzo su Martedì 12 maggio 2020

Pubblicità