Politica
Coronavirus, Nappi: Subito misure per le imprese
Pubblicato
6 anni fail

“Necessario che si intervenga immediatamente per evitare che queste difficoltà si traducano in un tracollo di tutto il settore del commercio e del turismo”
“Accanto all’ emergenza sanitaria, siamo già precipitati nel pieno di una emergenza economica. Se è vero che già oggi, prima dell’entrata in vigore delle nuove restrizioni, una piccola impresa su sette è in difficoltà a pagare fornitori e debiti, è necessario che si intervenga immediatamente per evitare che queste difficoltà si traducano in un tracollo di tutto il settore del commercio e del turismo“, lo dichiara in una nota Severino Nappi, Il Nostro Posto.
“In Campania, turismo e agricoltura, i due settori messi maggiormente in crisi dal coronavirus, sono trainanti, centrali. Ecco perché chiediamo al governo di procedere immediatamente, al pari di come ha promesso di fare per le cosiddette zone rosse, a sospendere mutui, pagamenti di bollette per le forniture e delle tasse locali per tutti gli esercizi commerciali toccati in qualche modo da queste nuove difficoltà. Ci vorranno molti mesi prima di tornare alla normalità -continua Nappi- e non possiamo tollerare che queste difficoltà vengono scaricate su chi fa impresa e dal lavoro. Diversamente l’anno prossimo ci sarà il deserto. Quanto a Vincenzo De Luca – conclude – accanto ai sermoni televisivi, trovi il tempo di utilizzare i fondi europei. Ai campani servono quelli non le chiacchiere o le ramanzine“.
Nota stampa Severino Nappi

Gragnano, 23enne fermato con 200 grammi di marijuana: arrestato dai Carabinieri

Qualiano, auto travolge paletto a Piazza Rosselli: danni e paura in centro

Reggio Calabria, il giuramento dei Carabinieri nel 212° anniversario dell’Arma

Qualiano, scempio ambientale a Pozzo Nuovo: tubi abbandonati tra i campi

Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


