News
Cerreto Sannita, 54enne arrestato per droga
Pubblicato
6 anni fail

L’uomo è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’impiego di 6 pattuglie dislocate su tutta l’area di competenza da Frasso Telesino a Morcone. Sono stati controllati numerosi autoveicoli e persone, tra cui alcuni pregiudicati.
In Morcone, nella tarda serata, un 54enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di quel centro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questi, controllato alla guida della sua autovettura con atteggiamento sospetto nel centro cittadino, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina. I militari hanno poi effettuato anche una perquisizione presso la sua abitazione rinvenendo un bilancino di precisione.
Mentre la sostanza stupefacente e il bilancino sono stati posti sotto sequestro, l’arrestato su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nota Stampa Carabinieri

Tempesta di sabbia in arrivo sull’Italia: il ciclone africano porta maltempo e cieli gialli

Aumento Reddito di Libertà: contributo fino a 530 euro nel 2026, tutte le novità INPS

Sinner Alcaraz: Sinner trionfa a Montecarlo e torna numero 1 del mondo

Parma Napoli 1-1: Strefezza dopo 33 secondi, McTominay salva gli azzurri nella ripresa

Forio: controlli a tappeto per i carabinieri. Sanzione di 8mila euro per due imprenditori

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Torre Annunziata: “Avete fatto bingo brigadiè”, fermati con un arsenale da guerra

Napoli, dentro il campo nomadi di via del Macello: roghi, degrado e controlli

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Torre Annunziata: “Avete fatto bingo brigadiè”, fermati con un arsenale da guerra


