Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Serie A: ecco le partite del weekend

Pubblicato

il

Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma foto da Wikipedia

Il match clou del weekend sarà Lazio – Inter, l’incontro tra la prima e la terza in classifica

Torna la Serie A e ad aprire la 24ª giornata di campionato sarà il match Lecce Spal che si disputerà domani alle ore 15:00 allo stadio Ettore Giardiniero.

Partita difficile per i ferraresi che vengono da tre sconfitte consecutive a differenza del Lecce che carico dall’ultima vittoria contro il Napoli darà il 110% per portare a tre le vittorie consecutive.

Per i nostri esperti sarà una partita combattuta da una parte e dall’altra, ipotizzabile che tra le due squadre vi siano tanti goal.

Il sabato di campionato continua alle ore 18:00 con Bologna Genoa e alle 20:45 con Atalanta Roma.

Per la partita di Bergamo tra Atalanta e Roma i nostri esperti ipotizzano che sarà un match con più di tre gola visto gli ultimi incontri delle due compagini.

Domenica scenderanno in campo alle ore 12:30 Udinese Verona, mentre alle 15:00: Juventus Brescia, Sampdoria Fiorentina e Sassuolo Parma.

Gli incontri riprenderanno alle 18:00 con il match Cagliari Napoli mentre alle 20:45 scenderanno in campo all’Olimpico di Roma Lazio Inter.

La partita che si disputerà all’Olimpico vede fronteggiarsi due tra le prime tre in classifica, infatti a distanziare le squadre in classifica un solo punto di differenza.

Per i nostri esperti, questa partita terminerà con un pareggio visto che nelle ultime 5 partite le due squadre non hanno mai perso.

A concludere la 24ª giornata sarà il match di San Siro Milan Torino.

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità