Connettiti con noi

Cronaca

Arresti a Pozzuoli per rapina e tentata estorsione, il commento del Sindaco

Pubblicato

il

Vincenzo Figliolia sindaco di Pozzuoli

Figliolia: “Grazie ai Carabinieri e alla Dda per l’attenzione al territorio. Noi al fianco di chi vorrà denunciare”

Grazie ai carabinieri di Pozzuoli e alla Dda per il grande lavoro e la grande attenzione rivolta a Pozzuoli e al territorio flegreo. Mi congratulo per le indagini che hanno condotto agli arresti dei giorni scorsi. Complimenti in particolare agli imprenditori che hanno denunciato chi aveva avanzato richieste estorsive. Grazie a questa rete sinergica si tutelano i cittadini onesti: bisogna essere sempre tutti insieme contro la camorra!“.

Lo ha dichiarato il sindaco Vincenzo Figliolia, commentando gli arresti per rapina e tentata estorsione, con l’aggravante delle finalità mafiose, eseguiti dalla Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Questa operazione anti-racket – ha aggiunto il primo cittadino – racchiude un messaggio importante: denunciare conviene sempre. La camorra va schiacciata e annientata. Il racket non deve trovare mai spazio. Questo deve essere un impegno di tutti. La nostra amministrazione sarà sempre pronta a sostenere chi vorrà denunciare e sempre al fianco delle forze dell’ordine nell’attività di contrasto a qualsiasi forma di illecito“.

Nota stampa, Comune di Pozzuoli

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending