News
Benevento: Ecco la procedura per la notifica e protocollazione dei ricorsi tributari
Pubblicato
6 anni fail

La PEC da utilizzare è la seguente: protocollogenerale@pec.comunebn.it
Si rende noto che la notifica dei ricorsi tributari, senza o con istanza di mediazione (prevista nel caso che il valore sia superiore ai 50.000,00 euro), deve avvenire a mezzo PEC esclusivamente all’indirizzo protocollogenerale@pec.comunebn.it
L’obbligo della notifica del ricorso a mezzo PEC non sussiste per i soggetti che non si avvalgono della difesa tecnica nelle cause di valore inferiore ai 3.000,00 euro.
In tal caso le notifiche sono eseguite ai sensi dell’art. 16 del D. Lgs. n. 546/92, e cioè a mezzo ufficiale giudiziario secondo le norme degli art. 137 c.p.c. e seguenti, o con spedizione postale (in plico raccomandato senza busta con avviso di ricevimento), o mediante consegna da parte del ricorrente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Benevento.
Quest’ultimo, dopo l’attribuzione del protocollo, provvederà poi a inoltrare i citati ricorsi alla Commissione straordinaria di liquidazione se relativi ad annualità fino al 2017 o al Settore Avvocatura se relativi alle annualità successive.

Napoli, sequestrata quasi una tonnellata di droga: scoperto camion carico di hashish

Gaza, uccisi due trasportatori d’acqua UNICEF nel nord della Striscia

Napoli Lazio dove vederla e formazioni: orario, TV e probabili schieramenti

Innovazione sociale: nuovi fondi per Comuni e Terzo Settore

Forza Italia, tensioni interne dopo l’intervento dei fratelli Berlusconi

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


