Cronaca
Abusivismo edilizio a Pimonte: denunciate tre persone
Pubblicato
2 anni fail

Abusivismo edilizio a Pimonte. I controlli dei Carabinieri hanno portato all’apposizione dei sigilli in due diversi cantieri e alla denuncia dei responsabili
Abusivismo edilizio a Pimonte. In due diversi controlli i Carabinieri della Stazione di Pimonte hanno denunciato per abusivismo tre persone. Nel primo controllo hanno denunciato una 47enne, mentre nel secondo due fratelli di 62 e di 64 anni.
Nel primo controllo, la donna – nel terreno di sua proprietà – aveva realizzato, senza autorizzazione, due rampe in calcestruzzo, una muratura di sostegno e sbancato un area di circa 150 metri quadri. E ancora, una stalla con blocchi di cemento, una struttura di lamiere e un piazzale sterrato con recinzione e piattaforma di cemento.
Attorno alle strutture abusive erano accatastati rifiuti e vecchi arbusti estirpati. L’area sequestrata e la 47enne denunciata.
Nel secondo controllo, stessa sorte per due fratelli di 62 e 64 anni. Durante un sopralluogo dei carabinieri in un cantiere in via Apuzzo, rilevati lavori in corso senza autorizzazione comunale e in area sottoposta a vincoli ambientali.
Anche a queste opere posti i sigilli. In quanto proprietari e committenti, i due sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Emirati Arabi Uniti fuori dall’OPEC, terremoto nel petrolio globale (ecco cosa cambia subito)

Meteo 1° maggio 2026: piogge e temporali, Italia divisa

Torre Annunziata, Lido Azzurro: il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar

Settimana celiachia a Benevento: menù senza glutine nelle scuole il 13 maggio

Città Metropolitana di Napoli porta il progetto “Guida ResponsabilMente” all’Istituto Moscati di Sant’Antimo

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


