Politica
Mastella: “Non inseguo bandiere purchessia: non chiedo piuttosto sono richiesto”
Pubblicato
3 anni fail

La nota stampa del leader di Noi di Centro Clemente Mastella: “Non ho smania o interesse a salire a tutti costi su un vagone”
Benevento, 24 febbraio 2024 – “Non c’è nessuna virata verso Forza Italia. Esistono certamente rapporti di stima, ricambiati, con autorevoli esponenti di questo partito e con alcuni membri della famiglia Berlusconi, così come con personalità di altri partiti e ciò in virtù della mia lunga esperienza politica, ma questo patrimonio relazionale non implica scelte di collocazione, né nessun significato politico automatico”, così in una nota il sindaco di Benevento e segretario nazionale di Noi di Centro Clemente Mastella.
“E’ certamente vero che siamo legati all’area politica di Centro e lavoriamo al dialogo tra le forze del campo moderato con spirito aggregativo: è nel mio dna ed è nella mia storia. Ma guardando ai progetti e al loro obiettivo, non inseguendo bandiere purchessia”, evidenzia ancora Clemente Mastella.
“Una cosa è evidente: abbiamo i voti e quelli fanno comodo a tutti. Un’altra cosa è certa: io non chiedo, piuttosto sono richiesto. Faccio il Sindaco di Benevento, con grande entusiasmo: non ho smania o interesse a salire a tutti costi su un vagone o a occupare freneticamente spazi, cosa che lascio a chi deve ancora faticare a costruire la sua personale geografia, mentre fortunatamente io ho già costruito la mia storia, nella storia politica del Paese”, conclude Mastella.
Comunicato stampa

Poggiomarino, tenta una rapina in un minimarket: arrestato un 16enne

Nepal, atterrato a Kathmandu un volo UNICEF con 84 tonnellate di aiuti

Falso rimborso TARI da 95 euro: attenzione alla truffa che imita PagoPA

La Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté alla Mostra del Cinema di Venezia

Monteforte Irpino, 37enne denunciato e accompagnato al CPR dopo il provvedimento di espulsione

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


