News
Montoro, ubriaco disturba passanti e commercianti: denunciato
Pubblicato
6 anni fail

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino
I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno denunciato un ventenne, ritenuto responsabile dei reati di Molestia o disturbo alle persone, Violazione di domicilio nonché Resistenza e Oltraggio a un pubblico Ufficiale.
Nel corso di un servizio perlustrativo svolto in mattinata a Montoro, finalizzato, oltre alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, alla prevenzione dei reati in genere, la pattuglia è prontamente intervenuta in pieno centro dove era stata segnalata la presenza di un giovane di origini pakistane che, in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo alcuni passanti e i titolari degli esercizi commerciali ivi ubicati.
L’esagitato da subito non faceva mistero di non gradire l’intervento dei Carabinieri. Dopo ripetuti inviti a mantenere la calma, si riusciva finalmente a tranquillizzare il giovane che veniva quindi accompagnato presso il proprio domicilio, evitando così ben più gravi conseguenze.
Alla luce delle evidenze emerse, a carico del ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Nota Stampa Carabinieri

Acqua, Confeuro: “Subito piano invasi. Preoccupati per lentezza del governo”

ITS ICT Campus Academy: Esposito nel CdA della Fondazione

TARI a Portici, scontro social su scadenze e costi

Liquidi per sigarette elettroniche: sequestrato laboratorio di produzione a Casalnuovo

Pietrelcina, arte e solidarietà: Rosa Samnium contro il tumore

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


