Cronaca
Scisciano, Accantona rifiuti in una officina da 800 metri quadrati
Pubblicato
6 anni fail

Nel capannone da 800 metri quadrati accumulati in tre cassoni di rimorchi pneumatici e pezzi di motori. L’uomo ha sottratto energia per 90mila euro
I Carabinieri della Stazione di San Vitaliano insieme a quelli della Stazione Forestale di Marigliano hanno arrestato per furto un 42enne di Somma Vesuviana.
Durante un mirato servizio i militari hanno individuato a Scisciano, un capannone all’interno del quale era stata allestita una vera e propria officina meccanica sprovvista di qualsiasi autorizzazione.
Nell’area, che si estende per 800 mq, erano stati accantonati numerosi rifiuti: pneumatici e pezzi di motore accumulati in cassoni di tre rimorchi.
I Carabinieri hanno anche accertato che il 42enne si era collegato abusivamente alla rete elettrica, recando un danno al gestore emergetico di circa 90 mila euro.
Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Gp Canada: Antonelli colpo mondiale, Russell si ritira

Qualiano:il 25 maggio Catello Maresca alla Verdi

Rangers Qualiano ko: sfuma il sogno Eccellenza contro Punto di Svolta

Controlli a Porta Nolana, servizio straordinario della Polizia: 47 persone identificate e 26 veicoli controllati

Affluenza comunali alle ore 12: dato nazionale al 14,74%, in lieve calo rispetto alla precedente tornata

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Napoli, rapina a commerciante: arrestato 42enne dopo inseguimento

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Napoli, rapina a commerciante: arrestato 42enne dopo inseguimento

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere


