Cronaca
Controlli dei Carabinieri sull’isola d’Ischia: denunce e sanzioni
Pubblicato
3 anni fail

Controlli dei Carabinieri sull’isola d’Ischia: identificate 200 persone e verificati decine di veicoli provenienti dalla terraferma
Controlli dei Carabinieri sull’isola d’Ischia. I militari della locale compagnia hanno identificato oltre 200 persone e passato al setaccio decine di veicoli, gran parte sbarcati sull’isola dalle navi che collegano quotidianamente alla terraferma.
Denunciati per furto aggravato due romeni di 69 e 63 anni e un 69enne di Casamicciola. Sono stati sorpresi a brodo di una bmw x3 subito dopo aver rubato una bombola di gas da un furgone parcheggiato nel comune di Forio.
Stessa sorte per un 50enne di Bacoli, individuato e identificato appena sbarcato da un traghetto proveniente da Napoli.
E’ stato sottoposto a fermo di identificazione e poi denunciato perché gravemente indiziato di due furti commessi nel comune di Ischia.
Dovrà rispondere di falsità materiale un 47enne di Napoli, alla guida di un Honda SH con targa contraffatta. L’uomo è stato proposto per il foglio di via obbligatorio.
Controlli eseguiti anche in alcuni locali notturni. Per il titolare di una discoteca di Casamicciola una denuncia per non aver rispettato la capienza massima imposta dalla normativa.
3 le persone segnalate alla Prefettura per uso di droghe. Non sono mancate le contravvenzioni al Codice della Strada, molte per guida senza copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

Tennis Locale: New Partenope Tennis in semifinale

Gp Barcellona: Hamilton trionfa con la Ferrari

Casoria, fuga in Audi e incidente durante l’inseguimento: arrestati due giovani

Monteforte Irpino, attività di verniciatura senza autorizzazione ambientale: denunciato un artigiano

Marigliano, incendio nell’area industriale: Arpac avvia il monitoraggio di diossine e furani

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari



