Cronaca
Avellino: sorpreso alla guida con 60 g di droga, denunciato
Pubblicato
3 anni fail

Avellino: sorpreso alla guida con 60 g di droga, denunciato un 25enne e segnalato il passeggero come assuntore
Avellino: sorpreso alla guida con la droga, 25enne finito nei guai. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 25enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
La pattuglia era impegnata nel capoluogo irpino in un servizio notturno di controllo alla circolazione stradale, quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. A bordo del veicolo due giovani di Montefredane.
Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’attività, il conducente dell’auto è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana.
Alla luce delle evidenze emerse, per lui è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Il passeggero dell’auto, sorpreso con una modica quantità di hashish, è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Benevento, un piazzale del centro storico sarà intitolato a Giacomo Matteotti

Benevento Calcio, corteo per la vittoria del campionato: strade chiuse e traffico sospeso il 26 aprile

Ercolano, blitz antidroga dei carabinieri: arrestata un’intera famiglia

Lorenzo Musetti batte Hurkacz a Madrid: debutto convincente e terzo turno conquistato

Energia, M. Boldrin (Ora!): accelerare l’UE è condivisibile ma non sufficiente. L’Italia definisca una posizione chiara sul mix energetico

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


