News
Rubano generi alimentari e si danno alla fuga, arrestate tre persone
Pubblicato
3 anni fail

Rubano generi alimentari e si danno alla fuga, arrestate e denunciate tre persone della Polizia di Stato
Rubano generi alimentari, tre persone finite nei guai. Venerdì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Tanucci, hanno notato una persona che stava rincorrendo due uomini indicandoli come autori di un furto.
I poliziotti li hanno raggiunti e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccati trovandone uno in possesso di 4 barattoli di nutella e l’altro di un barattolo di miele.
Inoltre, gli operatori raggiunti un dipendente di un supermercato ubicato nelle vicinanze, il quale ha raccontato che, poco prima, i due avevano asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali, mentre un terzo individuo, per garantire la sua fuga e quella dei complici, lo aveva spintonato facendolo rovinare al suolo per poi far perdere le sue tracce; gli agenti, poco dopo, hanno intercettato il fuggitivo in piazza Gian Battista Vico e lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una confezione di tonno e di altri due barattoli di nutella.
S.J. e D.K., 34enni indiani con precedenti di polizia, sono finiti in manette per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciati per rapina impropria; S.J. è stato, altresì, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
R.M., pakistano di 38 anni con precedenti di polizia, è finito in manette in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 4 ottobre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 4 anni 4 mesi e 28 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, commessi a Porto Recanati (MC) nel 2016; infine, ed infine gli agenti lo hanno anche denunciato per rapina impropria.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Via Palumbo a Qualiano, allarme vandalismi lungo il tratto chiuso

Napoi Corso Umberto I, ketamina sullo scooter: il fatto

Napoli Piazza Dante, rapina una turista con una pistola giocattolo

Licenziato per l’IA: lavoro e diritti davanti all’algoritmo

Confesercenti Campania apre a Cuba: nuove rotte per le imprese

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti



