Quantcast
Connettiti con noi

News

Bombe carta, munizioni e droga in box ad Afragola

Pubblicato

il

Bombe carta, munizioni e droga

Trovate bombe carta, 130 munizioni di vario calibro e droga in un box di un parco residenziale di Afragola, oltre due sccoter rubati

Bombe carta, munizioni e droga in un box ad Afragola. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno un ordigno esplosivo artigianale di 5 chili. Era tutto all’interno di un box auto di un parco residenziale ad Afragola.

Si tratta di 20 involucri del peso di 250 grammi cadauno le cui micce sono state legate insieme per aumentare il potenziale esplodente dello strumento.

All’interno dello stesso garage hanno trovato anche 130 munizioni di vario calibro, 4 panetti di hashish e due scooter provento di furto già quasi smontati del tutto.

Ad avere la disponibilità dei locali sono risultati essere due giovani incensurati del posto che sono stati denunciati in stato di libertà. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità