News
Quartieri spagnoli, vendeva materiale contraffatto del Napoli
Pubblicato
3 anni fail

Quartieri Spagnoli controlli straordinari denunciata una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto riportante stemmi e loghi della Società Sportiva Calcio Napoli
Sequestrati materiale con stemma e loghi del Napoli contraffatto. Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Montecalvario, con il supporto di personale della Polizia Municipale di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli. I controlli si sono concentrati in particolare in via Emanuele De Deo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 20 persone e controllati 5 esercizi commerciali di cui uno sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza di somministrazione.
Ancora, gli operatori hanno denunciato una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto. Il materiale in particolare riportava stemmi e loghi della Società Sportiva Calcio Napoli consistente in 240 magliette, 42 cappelli, 24 felpe, 13 sciarpe e 17 borselli. Tutti questi oggetti sono sequestrati; l’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza e autorizzazione alla vendita.
Infine, gli agenti, nella medesima via, hanno sequestrato un manufatto abusivo adibito a garage.
A darne notizia una nota stampa della Questura di Napoli.

Giugliano, scavi e strade danneggiate: il Comune annuncia linea dura sui ripristini

“Il ciottoloso enigma” di Marco Biagetti

Napoli, palpeggia una giovane in piazza Municipio: arrestato 42enne

Mario Adinolfi dopo 14 ore di perquisizione: «Sono innocente»

Aggredisce il padre e poi i poliziotti: arrestato 48enne a Napoli

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz nei Quartieri Spagnoli e Montesanto: droga, munizioni e merce falsa

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado



