News
Festa di Capodanno abusiva, locale è finito sotto sequestro
Pubblicato
3 anni fail

Gli agenti hanno interrotto una festa di capodanno per mancanza delle autorizzazioni e denunciato l’organizzatore dell’evento ed il titolare della struttura
Festa di Capodanno interrotta dalla Polizia. Nella notte di Capodanno gli agenti del Commissariato di Nola hanno controllato una discoteca di via Castellammare a Piazzolla di Nola dove hanno notato numerose persone assembrate sia all’esterno che all’interno del locale.
Gli operatori hanno identificato l’organizzatore dell’evento ed il titolare della struttura accertando che si stava svolgendo una festa danzante di fine anno con la partecipazione di circa 1000 persone senza le prescritte autorizzazioni per eventi superiori alle 200 unità, pertanto li hanno denunciati per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.
Infine, gli agenti hanno interrotto la festa facendo defluire i partecipanti mentre il locale è finito sotto sequestro.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



