Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli: controlli del fine settimana e in zona Pignasecca

Pubblicato

il

Napoli: controlli del fine settimana

Controlli del fine settimana a Napoli e in zona Pignasecca. Identificate in tutto 47 persone, controllati 14 esercizi commerciali

Controlli del fine settimana per le forze dell’ordine a Napoli e nella zona della Pignasecca. Ad operarli gli agenti del Commissariato Montecalvario, I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e gli agenti della Polizia Locale.

Controlli nelle zone a maggiore frequentazione nel fine settimana

Il controllo è avvenuto ieri nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree dei locali. Passati al setaccio i Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Toledo, largo Berlinguer, vico Lungo Teatro Nuovo e in vico Teatro Nuovo.

Nel corso dell’attività identificate 25 persone e controllati 7 esercizi commerciali, di cui 2 sanzionati amministrativamente per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Controlli nella Pignasecca

Ancora, i poliziotti hanno effettuato controlli in zona “Pignasecca” dove hanno identificato 22 persone e controllato 7 attività commerciali. Di queste ne hanno sanzionato 3 per occupazione abusiva di suolo pubblico elevando sanzioni per un totale di 173 euro

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Pubblicità
Pubblicità