News
Porta Nolana: Aggredisce e poi minaccia la compagna
Pubblicato
4 anni fail

Un altro caso di maltrattamenti in famiglia a Porta Nolana, dove un uomo, finito in manette, aggredisce e minaccia la compagna con un coltello
Aggredisce e poi minaccia la compagna a Porta Nolana a Napoli, un altro triste caso di maltrattamenti in famiglia. Il 17 settembre mattina una segnalazione per una lite in una abitazione ha fatto scattare l’intervento di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.
Una donna ha avvicinato i poliziotti appena questi sono giunti sul posto ed ha raccontato loro di essere vittima dei comportamenti violenti del compagno. L’uomo avrebbe aggredito la donna con un mattarello e poi l’avrebbe minacciata con un coltello.
In quella circostanta, gli agenti hanno udito delle urla provenire dalle scale dell’abitazione ed hanno notato un uomo che, in evidente stato di agitazione, si dirigeva verso la donnabrandendo un taglierino. Lo hanno raggiunto e bloccato con difficoltà, indentificandolo come il compagno della donna.
Hanno così arrestato O.K., un 33enne di origine ucraina. Risponderà di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d’arma o oggetti atti ad offendere.

Qualiano, via Palumbo ancora chiusa dopo il cedimento: cittadini in attesa della riapertura

Prelievo sospetto con carta rubata, Napoli: arrestato 48enne

NAPOLI: ruba un’auto ma incrocia i carabinieri nel senso opposto. Arrestato

UNICEF Italia sul terremoto in Venezuela

La voce della star internazionale Lisa Millet inaugura l’estate degli Angels of Love

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


