News
Armi e munizioni in casa a Ercolano, arrestato
Pubblicato
4 anni fail

Aveva armi e munizioni in casa ad Ercolano. La segnalazione giunta attraverso l’app Youpol. Trovata una calibro 22 e un fucile con matricola abrasa
Aveva armi e munizioni in casa, nel pomeriggio del 16 settembre gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti presso l’abitazione di due uomini in via Doglie ad Ercolano. A disporre l’intervento la centrale operativa. Aveva, infatti, ricevuto una segnalazione dall’app YouPol che avvertiva di una attività di spaccio.
Giunti sul posto i poliziotti hanno indentificato due uomini ed hanno trovato il più giovane in possesso di un involucro dal circa 8,5 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
Nella cantina hanno, inoltre, trovato, una beretta calibro 22 millimetri corto, completa di caricatore con 6 cartucce e matricola abrasa. Ancora uno scatolino con 41 cartucce calibro 22. Hanno rinvenuto inoltre un fucile da caccia senza matricola e, infine, un coltello con una lama da 26 centimetri.
Hanno così arrestato un 46enne di Ercolano. Risponderà di detenzione di arma clandestina e denunciato per ricettazione. Sanzionato il giovane per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Spacciava dai domiciliari, Afragola: arrestato 23enne

Spaccio nascosto tra tombino e panchine, Napoli: arrestato 24enne

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


