Quantcast
Connettiti con noi

News

Agente libero dal servizio arresta spacciatore in spiaggia a Sorrento

Pubblicato

il

Agente libero dal servizio
Foto da profilo Instagram Questura di Napoli

Agente libero dal servizio arresta spacciatore in spiaggia a Sorrento. L’arrestato era in possesso di hashish e marijuana

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato di Sorrento, libero dal servizio, mentre si trovava sulla spiaggia di Marina del Cantone ha notato due persone dirigersi verso la scogliera e, poco dopo, ha visto una di esse consegnare qualcosa all’altra in cambio di una banconota.

Il poliziotto ha raggiunto e bloccato i due trovando l’acquirente in possesso di una bustina contenente circa 0,3 grammi di hashish, mentre lo spacciatore era in possesso di una bustina con circa 0,25 grammi della stessa sostanza, un’altra con circa  0,3 grammi di marijuana e 115 euro.

L’uomo, 40enne pakistano con precedenti di polizia, è finito in manette per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità