Politica
Elezioni, Adinolfi: Ribadire la centralità della Campania e del Mezzogiorno
Pubblicato
4 anni fail

Elezioni, Adinolfi (FI): “Ribadire la centralità della Campania e del Mezzogiorno per rilanciare il sistema Italia”
“E’ un’occasione imperdibile per costruire insieme il futuro dell’Italia. Pieno utilizzo delle risorse del Pnrr, riduzione delle tasse e sostegno alle imprese, rilanciare il Sud e la competività del sistema Italia, aiutare le fasce più deboli della popolazione, la transizione ecologica, fanno parte di un programma, di Forza Italia e del centrodestra, che mira a ridare centralità al nostro Paese. E’ un percorso impegnativo, ma sono sicura che la nostra Regione giocherà un ruolo fondamentale per il rilancio dell’Italia”.
Così l’eurodeputata salernitana e vice coordinatrice regionale di Forza Italia, Isabella Adinolfi, in vista dell’incontro, organizzato dal coordinatore nazionale di FI Antonio Tajani, che si terrà domani (sabato 27 agosto) alle 13.00 presso il pontile “Travelmar Bonea” in via Pellegrino.
“Sarà un evento importante per dialogare, approfondire e condividere i programmi per il futuro – conclude l’eurodeputata – Sarà l’occasione per ribadire la centralità della nostra regione e del Mezzogiorno in Italia e in Europa”.
Nota stampa Isabella Adinolfi
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 06)
Enzo Gragnaniello delizia il pubblico di Napoli

Codacons Campania, nuovo sportello per crisi e diritto bancario

Ponte Morandi, 32 condanne: 12 anni a Castellucci nel processo

Premio Ammaturo 2026, riconoscimento agli investigatori della Mobile

Tenta di rubare uno scooter davanti alla caserma a Napoli: arrestato 28enne

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati


