Quantcast
Connettiti con noi

News

Costa flegrea sotto setaccio, denunciati 2 titolari di stabilimenti

Pubblicato

il

Foto Archvio

Costa flegrea sotto setaccio le strutture turistiche e stabilimenti balneari, contestata realizzazione di strutture abusive sul demanio

La costa flegrea della Campania sotto setaccio. Ancora controlli, ancora sanzioni e sequestri nei lidi e nelle strutture balneari.

I carabinieri della Stazione di Pozzuoli, insieme a personale della Capitaneria di Porto, hanno denunciato il titolare di uno stabilimento balneare in Via delle Stufe di Nerone.

Sulle aree del demanio marittimo, prossime all’arenile, hanno scoperto un piano di cemento e una porzione di un fabbricato destinato a ristorante completamente abusivi.

Hanno trovato, ancora, alcune strutture di legno, pergolati, tendostrutture e un pontile di legno. Tutti realizzati senza autorizzazione. Realizzata anche una vasca termale oltre l’area data in concessione.

Lo specchio d’acqua antistante al lido, circoscritto da cime e boe, era più ampio del previsto. Superfici, aree e strutture irregolari sono state sequestrate.

Gli stessi militari, ancora con la collaborazione della capitaneria di Porto hanno denunciato il titolare di un lido in Via Miliscola. Aveva realizzato in area di demanio marittimo una tettoia di circa 87 metri quadri e una pedana di legno, senza aver alcuna concessione. È finito tutto sotto sequestro.

Seguici anche su Telegram

Pubblicità
Pubblicità