Quantcast
Connettiti con noi

News

Controlli a tappeto a Torre Annunziata, 4 persone denunciate

Pubblicato

il

Foto archivio

96 persone identificate e 44 veicoli controllati; Denunciato un dipendente di una ditta dello smaltimento rifiuti di Torre Annunziata

Non cessano i controlli sul territorio di Torre Annunziata. Questa volta un servizio di alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli nel Parco Penniniello. Ad eseguirlo i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Perquisizioni per blocchi di edifici e disposti posti di controlli rafforzati nelle arterie di maggiore interesse operativo. 96 persone identificate e 44 veicoli controllati.

Sono ben 26 le perquisizioni domiciliari effettuate. Durante le operazioni i carabinieri hanno denunciato per trasporto e smaltimento illecito di rifiuti e peculato un dipendente di una ditta deputata alla raccolta dei rifiuti nel comune.

I militari lo hanno fermato mentre era alla guida di un mezzo adibito al trasporto dell’umido ed hanno accertato che l’uomo stesse trasportando senza alcun titolo autorizzativo dei rifiuti speciali per conto di un’altra azienda. I Carabinieri hanno trovato all’interno del mezzo rifiuti lana di roccia, solitamente utilizzata per coperture. In corso indagini per individuare la ditta in questione.

Denunciate altre 3 persone. Un cittadino per furto di corrente elettrica. L’uomo aveva manomesso il contatore della propria abitazione per ridurre i consumi. Gli altri due 2 uomini per guida senza patente mai conseguita con recidiva nel biennio. A diffondere l’operazione una nota stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli

Pubblicità