News
San Pietro a Patierno, sorpreso in possesso di droga: Arrestato
Pubblicato
5 anni fail

I poliziotti l’hanno trovato in possesso di due involucri con 2,4 grammi circa di marijuana e 100 euro
Lunedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via degli Ortolani un giovane a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato in via dei Reggiolari mentre era al telefono con un “cliente” a cui avrebbe dovuto consegnare della sostanza stupefacente e l’hanno trovato in possesso di due involucri con 2,4 grammi circa di marijuana e 100 euro.
Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dello spacciatore dove hanno rinvenuto un involucro con un grammo circa della stessa sostanza.
E.P., 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il motoveicolo è stato sottoposto a sequestro.

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Regno Unito, stretta social: stop agli under 16 in arrivo

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Aiutare artigianato in crisi”

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


