News
Lioni, trovata in possesso di hashish: denunciata 30enne
Pubblicato
5 anni fail

La donna, fermata ad un posto di controllo, è stata tradita dal suo atteggiamento; all’esito della perquisizione aveva con se hashish per 10 grammi
“Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”: di questo è ritenuta responsabile una trentenne di Lioni, denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.
Ieri, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato a Lioni un’auto con a bordo la donna, già nota alle Forze dell’Ordine.
Insospettiti dall’anomalo atteggiamento manifestato dalla stessa, con l’ausilio di personale femminile è stata sottoposta a perquisizione personale, all’esito della quale è stato rinvenuto un involucro contenente una decina di grammi di hashish.
La droga è stata sottoposta a sequestro e per la trentenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Avellino

Napoli Miano, tenta la fuga con uno zaino di droga

Dazi USA auto europee al 25%: la mossa di Trump riaccende la tensione commerciale

Ischia, cocaina nello scooter e in casa: il fatto

Napoli Ponticelli, maxi controlli sulla corrente: 65 denunce per furti

Centro storico di Napoli, droga in bici elettrica: arrestato 32enne

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


