Quantcast
Connettiti con noi

News

Rif. Comunista: Esposto in Procura su morte Francesco Ruotolo

Pubblicato

il

L’iniziativa intrapresa d’intesa con la famiglia dopo la morte di Francesco Ruotolo per Covid-19

Napoli, 19/11/2020 la Federazione Provinciale napoletana del Partito della Rifondazione Comunista comunica che in data odierna è stato inviato un esposto alla Procura della Repubblica sui ritardi verificatisi nelle cure domiciliari e nel ricovero del proprio dirigente Francesco Ruotolo, splendida figura sempre a disposizione della Napoli delle classi subalterne, a partire dal suo Rione Sanità, morto per Covid19 all’ospedale Cardarelli.

Quanto accaduto al nostro compagno – con soccorsi chiamati che non arrivano, ritardi nella comunicazione all’ASL competente della sua positività al coronavirus e molto altro – è, purtroppo, parte di una casistica non isolata negli ospedali della nostra città e della nostra Regione.

Pertanto l’iniziativa intrapresa, d’intesa con la famiglia del nostro compagno, di coinvolgere la magistratura, è stata messa in essere soprattutto per evitare che casi simili si continuino a ripetere.

Nota stampa Rosario Marra, segretario provinciale PRC Napoli

Pubblicità
Pubblicità