Cronaca
San Giovanni a Teduccio, cocaina e crack in auto: arrestato 52enne
Pubblicato
2 ore fail
Controllo della Polizia tra via Mastellone e via Chiaromonte: sequestrati stupefacenti e contanti
Tenta di evitare il controllo degli agenti
Un 52enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel quartiere San Giovanni a Teduccio con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è avvenuto nella serata di ieri durante un servizio di controllo del territorio effettuato dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra.
Fermato mentre era a bordo di un’auto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, l’uomo si trovava alla guida di un’autovettura in via Mastellone, all’angolo con via Gerardo Chiaromonte, quando ha cercato di sottrarsi al controllo alla vista della pattuglia. Gli agenti sono intervenuti immediatamente riuscendo a raggiungerlo e a bloccarlo.
Sequestrate dosi di cocaina e crack
Nel corso della perquisizione, il 52enne è stato trovato in possesso di 20 involucri contenenti cocaina e crack. Gli operatori hanno inoltre rinvenuto 140 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Scatta l’arresto
Alla luce del materiale sequestrato e degli accertamenti effettuati sul posto, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La persona arrestata è sottoposta a indagini e deve essere considerata presunta innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna. A darne notizia la Questura di Napoli.

Qualiano, nuovi rifiuti in Località Cardinale: cresce l’allarme degrado

Ferragosto tra Ischia e Procida: 7 denunce nei controlli dei Carabinieri
San Giovanni a Teduccio, cocaina e crack in auto: arrestato 52enne

Qualiano, West Nile e zanzare: scatta l’ordinanza urgente, bonifica entro 5 giorni

Napoli Case Nuove, spaccia crack in strada: arrestato 26enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


