News
Scampia: spaccio di Ferragosto, arrestato pusher 41enne
Pubblicato
6 anni fail

Ad insospettire i carabinieri il continuo entrare ed uscire dell’uomo da un box in via Giuseppe Fava nel quartiere di Napoli Scampia
Così come non si ferma lo spaccio a Scampia durante la giornata di Ferragosto, non si ferma neanche l’attività dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli Stella.
Nella giornata del 15 agosto, infatti, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio C. O., un 41enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine.
Il 41enne è stato osservato a lungo. Entrava ed usciva in continuazione da un box di Via Giuseppe Fava, all’interno del complesso popolare “SA1”.
Il suo comportamento ha insospettito i militari che hanno deciso di controllare cosa stesse nascondendo.
41 bustine di marijuana e ben 23 dosi di hashish pronte per lo smercio, occolutate sopra un bidone della spazzatura e su di un muretto: questo il bilancio della perquisizione effettuata poco dopo che ha portato al sequestro anche di 130 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 41enne, finito in manette, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Lioni, anziana truffata con il metodo del “finto nipote”: arrestati due uomini, recuperati 7.400 euro

Giugliano, scavi e strade danneggiate: il Comune annuncia linea dura sui ripristini

“Il ciottoloso enigma” di Marco Biagetti

Napoli, palpeggia una giovane in piazza Municipio: arrestato 42enne

Mario Adinolfi dopo 14 ore di perquisizione: «Sono innocente»

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz nei Quartieri Spagnoli e Montesanto: droga, munizioni e merce falsa

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado


