News
Torre Annunziata, approvato il Bilancio di previsione. Cuccurullo: “Passo fondamentale per programmare il futuro”
Pubblicato
1 anno fail

Approvati anche il regolamento su dehors e Tari
Il Consiglio comunale di Torre Annunziata ha approvato il bilancio di previsione 2025. Con 16 voti a favore l’Aula ha licenziato il documento di programmazione economica redatto dall’amministrazione Cuccurullo. Il testo è stato approvato con il voto contrario delle opposizioni. “E’ un risultato importante l’approvazione di questa mattina – afferma il sindaco Cuccurullo – La giunta, gli uffici e la commissione consiliare hanno fatto un lavoro straordinario in queste ultime settimane per portare in aula il testo”.
Tra le misure previste adottate dal consiglio comunale è stata approvata la modifica al regolamento delle imposte TARI con l’astensione delle opposizioni. Il regolamento prevede agevolazioni sia per le famiglie con un reddito inferiore ai 15mila euro, sia per i nuclei familiari con invalidità accertate. Per chi invece intende investire in città aprendo un’attività di vicinato in un civico chiuso da almeno due anni, è stata prevista l’esenzione totale il primo anno la riduzione al 50% il secondo anno.
Il consiglio comunale ha anche approvato, questa volta all’unanimità, il regolamento sui dehors, frutto del lavoro fatto nella commissione urbanistica. “Un traguardo importante per restituire decoro, ordine e vivibilità – afferma il sindaco – Il regolamento approvato mette la parola fine a un periodo caratterizzato da poca chiarezza rispetto alle procedure per ottenere l’autorizzazione”.

Spacciava dai domiciliari, Afragola: arrestato 23enne

Spaccio nascosto tra tombino e panchine, Napoli: arrestato 24enne

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


