Cronaca
Napoli Case Nuove: scoperto con circa 2,5 kg di droga e un’arma. Arrestato
Pubblicato
1 anno fail

Napoli Case Nuove. La scoperta a seguito del controllo di uno uomo a bordo di uno scooter
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di arma e munizionamento, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 22enne napoletano. A darne notizia una comunicazione della Questura di Napoli
In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, in vico Pinto hanno proceduto al controllo di uno scooter con a bordo un uomo che è stato trovato in possesso di una pistola 9×21, provento di furto, 15 cartucce dello stesso calibro, una busta con 20 panetti di hashish del peso complessivo di circa 2 chilicocan, 37 frammenti della stessa sostanza stupefacente di circa 150 grammi e di un sacchetto con oltre 200 grammi di cocaina.
I poliziotti, avendo fondato motivo di ritenere che il soggetto potesse nascondere qualcos’altro presso la sua abitazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha, difatti, consentito di rinvenire una cassettina blindata con 21 cartucce calibro 9×21, 3 proiettili calibro 6.35, 22 pasticche di extasy di vari colori, una bustina con scaglie di sostanza cristallizzata risultata positiva all’extasy, 25 dosi di cocaina, 1750 euro suddivisi in banconote di vario taglio, 4 bilancini di precisione, una macchina per sottovuoto ed altro materiale per il confezionamento.
Tutto il materiale elencato, compreso il telefono cellulare e lo scooter sul quale viaggiava il 22enne sono stati sequestrati a suo carico; mentre, sempre nei pressi del luogo dove è stato controllato l’indagato, sotto uno scooter in sosta, è stata rinvenuta, altresì, una pistola “Browning” calibro 6.35.

Meteo, Confeuro: “L’allarme clima è realtà: tutelare cittadini e imprese agricole”

Ariano Irpino (AV) – Minaccia di lanciarsi dal cavalcavia: salvato in extremis dai Carabinieri

Salute mentale, Ruvolo e Sforzini: nasce nuovo polo di proposta

Caso (M5S): “Servono misure concrete per i Campi Flegrei”

Carabinieri Avellino: servizi mirati contro lo spaccio di droga

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati



