News
Qualiano: manutenzione del verde abbandonata alla Di Giacomo
Pubblicato
2 anni fail

Manutenzione del verde necessario alla Di Giacomo di Qualiano. L’amministrazione non solo perso di vista il diserbo della città ma a quanto sembra anche la scuola
Una nuova segnalazione giunge dai cittadini: questa volta riguarda la la manutenzione del verde presso scuola secondaria di Primo Grado “Salvatore Di Giacomo”.
La foto giunta in redazione mostra il retro della scuola invaso completamente da erbacce da tagliare.
L’amministrazione di Qualiano, oltre al diserbo cittadino, sembra aver perso di vista anche quello della scuola e, come si suol dire, “campa cavallo che l’erba cresce” solo che questa volta l’cresce sul serio ed anche alto.
Fortunatamente vivono a Qualiano cittadini che non si rassegnano alle brutture e constantemente segnalano disservizi.
Necessari interventi di manutenzione al fine di evitare le criticità tipiche dell’arba alta prima tra tutte la presenza di parassiti. I cittadini confidano quanto prima in un intervento dell’amministrazione. Non basta la pulizia e la manutenzione solo quando vengono in visita i ministri.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Caso di rabbia in Veneto: attivate misure di contenimento e allerta sanitaria

Riforma TFR, confronto Inps‑commercialisti: impatti per imprese

Giugliano, raccolta rifiuti a rischio: agitazione Teknoservice

Meteo, Italia divisa in due: temporali al Nord e caldo africano in Campania

Marjane Satrapi morta a Parigi: addio all’autrice di Persepolis

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


