Cronaca
Torre del Greco, tenta furto auto e fugge attraverso condominio
Pubblicato
2 anni fail

63enne arrestato dai Carabinieri dopo aver tentato la fuga ma viene bloccato all’altezza di un cancello nel tentativo di scavalcare
Era quasi in auto quando i Carabinieri lo hanno individuato. L’auto di un’altra persona, parcheggiata in via Cimaglia, Torre del Greco.
C.A. 63enne di Castello di Cisterna, non ha scelta. Deve abbandonare la Fiat 500X e tentare una fuga disperata. Addosso mantiene le chiavi utilizzate per forzare il veicolo, tra le tante anche una sorta di passe-partout.
Il 63enne passa attraverso un condominio, poi prova a scavalcare un cancello. E’ lì che i militari della sezione radiomobile corallina lo bloccano, attorno a loro decine di residenti affacciati ad assistere all’arresto. Sequestrati gli “attrezzi da lavoro”, l’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato. E’ ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Comunicato stampa Carabinieri prov. Napoli

Gaza, uccisi due trasportatori d’acqua UNICEF nel nord della Striscia

Napoli Lazio dove vederla e formazioni: orario, TV e probabili schieramenti

Innovazione sociale: nuovi fondi per Comuni e Terzo Settore

Forza Italia, tensioni interne dopo l’intervento dei fratelli Berlusconi

Montesarchio, stalking a una famiglia: 55enne con braccialetto

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


