Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Droga in auto e in casa, Casoria: arrestato 32enne dopo la fuga

Pubblicato

il

casoria

Casoria, fugge all’alt della Polizia: sequestrati oltre un chilo e mezzo di droga e munizioni

Tenta la fuga durante un controllo

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato inoltre denunciato per detenzione abusiva di munizioni e per guida con patente revocata, violazione già reiterata nel biennio.

L’intervento è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Afragola durante un servizio di controllo del territorio in via Giacomo Matteotti, a Casoria. A darne notizia la Questura di Napoli.

L’inseguimento e il ritrovamento della droga

I poliziotti hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato nel tentativo di sottrarsi al controllo nonostante l’alt intimato dagli operatori.

Dopo un breve inseguimento, il 32enne ha abbandonato il veicolo tentando di fuggire a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato 19 involucri di marijuana per circa 25 grammi, 4 stecche di hashish per circa 8 grammi e 145 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio.

Oltre un chilo e mezzo di stupefacenti nell’auto

In possesso dell’uomo è stata trovata anche la chiave di un’autovettura parcheggiata poco distante. All’interno del veicolo i poliziotti hanno rinvenuto diverse buste contenenti circa 960 grammi di marijuana e circa 870 grammi di hashish.

Sequestrate anche munizioni

Le verifiche sono proseguite nell’abitazione del 32enne, dove gli agenti hanno trovato 17 munizioni, altri 7 grammi di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’arresto

Alla luce degli elementi raccolti, il 32enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per le ulteriori violazioni accertate.

Pubblicità