Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Esce dal bar con la droga, Mugnano: arrestato pusher

Pubblicato

il

Mugnano di Napoli, fermato dopo un caffè: arrestato un 41enne con droga già pronta alla vendita.

Mugnano, controlli dei Carabinieri fuori da un bar

Un caffè e pochi minuti di tempo sono bastati per far scattare un arresto a Mugnano di Napoli, lungo la strada provinciale Mugnano‑Melito. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marano hanno fermato un 41enne, già noto alle forze dell’ordine, trovandolo in possesso di sostanze stupefacenti. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

L’incontro e il controllo

L’uomo era appena uscito da un bar della zona, dove si era fermato per un rapido caffè e per acquistare delle sigarette.

All’esterno, però, erano presenti i Carabinieri, che, notando il volto sconosciuto, hanno deciso di procedere a un controllo.

La droga nelle tasche

Durante la perquisizione, il 41enne è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di droga tra cocaina e crack, già suddivisi in dosi e pronti per la vendita.

I militari hanno inoltre rinvenuto 120 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, e uno smartphone contenente conversazioni ritenute riconducibili all’attività di spaccio.

L’arresto

Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 41enne, già sottoposto alla misura della presentazione alla polizia giudiziaria, è ora in attesa di giudizio.

Controlli contro lo spaccio sul territorio

L’episodio conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio, anche attraverso controlli mirati nelle zone urbane e nei luoghi di aggregazione.

Un intervento rapido che ha permesso di fermare un’attività illecita nel momento stesso in cui si stava svolgendo.

Pubblicità